SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Premiate a Corinaldo le fotografie del concorso dedicato a Mario Carafòli

Nella nuova sezione, "La città di Senigallia", è risultato vincitore Rolando Catalani

1.797 Letture
commenti
Cerimonia conclusiva, a Corinaldo, del Premio fotografico Mario Carafòli "Il Paese più bello del mondo"

Si sono svolte domenica 6 ottobre le premiazioni del concorso fotografico Il paese più bello del Mondo“, manifestazione corinaldese dedicata al giornalista, scrittore e fotografo Mario Carafòli. Un evento che ha accesso le luci del teatro comunale Goldoni e che ha nuovamente rimarcato l’importanza artistica e culturale del concorso. Un appuntamento di spessore che, per la prima volta, quest’anno ha coinvolto la città di Senigallia, capitale nazionale della fotografia, con una sezione a lei dedicata.

Continua a leggere e commenta su Valmisa.com
Commenti
Ci sono 2 commenti
MarcoQ 2013-10-10 21:16:48
Purtroppo non posso non commentare i risultati di questo concorso fotografico, vorrei portare all'attenzione di tutti la non professionalità dei giurati nel giudicare le foto in concorso, in particolare del primo tema "IL PAESE PIU' BELLO DEL MONDO" il tema era il seguente:valutare le tre migliori fotografie che meglio possano esprimere il rapporto naturale,effettivo o culturale che lega l'uomo all'ambiente in cui vive, lavora, soffre, si diverte. La foto vincitrice e la seconda classificata erano palesemente fuori tema,purtroppo non posso farvele vedere per ovvi motivi di copyright, ma sicuramente è stata una grande delusione vedere le foto vincitrici perchè credevo nella buona fede dei giurati che non commettessero errori di amicizie, ma purtroppo così non è stato, chi vuol capire capisce. Ringrazio cmq la famiglia Carofoli per la bellissima iniziativa.
stefano 2013-10-10 22:55:55
A guardare la foto la domanda sorge spontanea. E' un concorso fotografico o un congresso di partito?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura