SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A Senigallia un corso per allenatori di tennistavolo

Rivolto agli aspiranti tecnici del centro Italia, si terrà al Centro Olimpico

1.026 Letture
commenti
Centro Olimpico Tennistavolo di Senigallia

Venerdì 26 luglio è iniziato il secondo ciclo di lezioni per il corso allenatori del Centro Italia che la federazione Italiana tennistavolo ha organizzato a Senigallia.

L’appuntamento è stato fissato al Centro Olimpico per il pomeriggio alle ore 18,00 e vede impegnati i partecipanti anche sabato 27 e domenica 28 luglio, secondo un programma intenso e molto dettagliato. I docenti vengono da Roma e Bergamo.

Questo corso si inserisce in una politica di maggior contenuto richiesta dal Coni per gli istruttori delle varie federazioni a partire fin dal primo livello. Senigallia, per posizione geografica e come sede di un Centro tecnico federale, è il luogo ideale per questo tipo di corsi.

Nessun inconveniente si registrerà per la concomitanza del corso tecnico di una cinquantina di turisti, per lo più tedeschi,  che per due settimane sono nella nostra città sotto la guida del coach Matjiaz Sercer.

Sabato e domenica infatti il programma prevede il ristoro di una giornata di mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura