SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Si toglie la vita impiccandosi ad un capanno, tragedia a Senigallia

Drammatico gesto di un pensionato di origini casertane, scoperto vicino al PercorriMisa al Vallone

5.139 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Ambulanza, pronto soccorso, cure mediche, emergenza

Di lui si erano perse le tracce da qualche ora, quando per caso, è stato ritrovato – senza vita – in un terreno al Vallone di Senigallia, adiacente al PercorriMisa. Umberto Pagano, pensionato di 64 anni di origini casertane, si è tolto la vita impiccandosi con una corda ad un capanno non lontano dal fiume Misa, nella mattinata di giovedì 6 giugno.

A rinvenire il corpo senza vita dell’uomo che da pochi mesi si era stabilito a Senigallia, è stata una guida naturalistica che stava accompagnando alcuni ragazzi lungo il percorso inaugurato da pochi giorni quando ha visto il corpo dell’uomo: ha prontamente allontanato i giovani e chiamato la Polizia.

Sul posto, oltre agli uomini diretti dal ViceQuestore Aggiunto, dott. Agostino Licari, sono giunti anche gli operatori del 118 e i Vigili del Fuoco del distaccamento senigalliese, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare se non constatare il decesso, avvenuto nelle prime ore del mattino.
Per il momento non è stata disposta l’autopsia sul cadavere dell’uomo che da poco si era ricongiunto con il figlio residente a Senigallia: le modalità dell’atto e l’ispezione del medico legale sembrano confermare senza alcun dubbio che si tratti di suicidio. Sulle cause del gesto non è trapelato alcun dettaglio.

Commenti
Ci sono 9 commenti
franco di gennaro 2013-06-06 21:23:44
una bravissima persona
NAZZARO 2013-06-06 23:01:28
UN UOMO DI CUORE E BRAVISSIMO.
ernesto 2013-06-07 00:26:17
un figlio di Dio lasciato solo con la sua disperazione tutti noi siamo responsabili di questo gesto, sei e sarai sempre una grande persona delicata,rispettosa, e grande lavoratore, da lassù se puoi prega per noi.
Un amico che ti ha sempre stimato
pie 2013-06-07 01:48:28
Certo!! Ma era disperato x fare questo gesto!!
maria pagano 2013-06-07 21:08:41
lui e una persona troppo ma troppo brava e nemmeno furbo ,percio a fatto questo gesto . (vi invito a fare qualche preghiera per farsi perdonare <3 ) (aveva solo 64 anni )
Teresa 90 2013-06-08 15:39:18
Zio resterai sempre nei nostri cuori !!!
Pagano Antonio 2013-06-09 00:13:38
Impossibile pensare che sia accaduta una cosa del genere.Una persona fantastica....ed uno ZIO straordinario!!!riposa in Pace...ci mancherai per sempre!ti vogliamo bene....zio "bertuccio"....!!!
Margherita 2013-06-10 11:13:28
Hai lasciato un vuoto ed un segno che mai più potrà essere cancellato....ti amavamo tutti....Non abbaimo capito quanto era grave la tua disperazione e quanto ti mancava Frignano...purtroppo questo nn ce lo perdoneremo mai....perdonaci se puoi ed abbi pietà di noi...abbiamo creduto di fare tutto il possibile..ma nn è bastato o non era cosi....Ci manchi zio.
BIANCA 2013-06-12 13:58:18
Silvana ho appreso questa brutta notizia da parenti...Il dolore immenso può essere superato solo con la fede.Le mie più sentite condoglianze dalla famiglia Delle Donne Nicola.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura