SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
GDA - Temporary Shop a Montemarciano 6-20 aprile

G.D.A. Temporary Shop: dal 6 al 20 aprile apre con la collezione di primavera

Alla Gabella di Montemarciano l'abbigliamento firmato uomo - donna - bambino a prezzi di stock

G.D.A. Temporary Shop di abbigliamento firmato a Montemarciano

Siete pronti? Sabato 6 aprile 2013 la G.D.A. Gruppo Diffusione Abbigliamento Srl dà il via all’attesissima vendita di primavera presso il proprio Temporary Shop di Montemarciano, nella zona industriale Gabella!

Dopo il successo delle prestigiose vendite “a tempo” che si sono susseguite nel corso degli anni 2010, 2011 e 2012, l’ormai famosissimo spazio espositivo temporaneo della G.D.A. Srl riapre – infatti – le porte alla prima delle collezioni primavera moda uomo, donna e bambino firmate, che verranno proposte nel corso di questo nuovo anno, con i consueti prezzi super convenienti.

La G.D.A. Srl – forte della sua più che ventennale collaborazione con le migliori aziende italiane produttrici di abbigliamento di alta qualità – ha selezionato anche questa volta delle collezioni moda di elevato livello e le propone ai propri affezionati clienti a prezzi davvero vantaggiosi.

Questa proposta di moda primaverile per uomo, donna e bambino sarà disponibile presso il G.D.A. Temporary Shop di Montemarciano Z.I. Gabella da sabato 6 a sabato 20 Aprile 2013.

Gli orari di apertura del negozio sono dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 20.00, anche durante le domeniche 7 e 14 Aprile.

Per poter essere aggiornati in merito a questa e alle successive imperdibili e dinamiche presentazioni di collezioni di abbigliamento firmato, si può visitare il sito www.gdamoda.it e iscriversi alla newsletter. E’ possibile restare in contatto con la G.D.A. Srl anche attraverso facebook, all’indirizzo www.facebook.com/Gdastockhouse, o telefonando al numero 389.1554277.

G.D.A. – Temporary Shop
Via dell’Industria – Zona Industriale Gabella
60018 Montemarciano
Tel. 389.1554277
Web: www.gdamoda.it
E-mail: info@gdamoda.it
Fb: www.facebook.com/Gdastockhouse

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura