SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Optovolante - Ottica a Senigallia

Tanti visitatori al Foro Annonario di Senigallia per Senzanbocch – FOTO

Bilancio positivo per la giornata del baratto e del riuso. Un evento che già si pensa di ripetere

3.894 Letture
commenti
Senzanbocch: giornata del baratto e del riuso, alla pescheria del Foro Annonario di Senigallia

Si è chiusa con successo Senzanbocch, la Giornata del Baratto e del Riuso che domenica 24 marzo ha richiamato fin dal mattino tanti visitatori alla vecchia peschieria del Foro Annonario di Senigallia.

La GALLERIA FOTOGRAFICA di Senzanbocch

Sono arrivati da molte parti delle Marche i barattatori, portando con sè un bellissimo spirito di collaborazione tra tutti, coinvolti anche grazie alla diffusione dell’iniziativa attraverso i circuiti del baratto on-line, come quello nato a Senigallia: Non lo faccio per i soldi. Continuo anche l’afflusso ai banchetti della Banca del Tempo e tante le donazioni alla Caritas da parte di chi non ha trovato nulla da barattare.

Anche l’Assessore alle Attività Economiche del Comune di Senigallia, Paola Curzi, presente a Senzanbocch per gran parte della giornata, si è detta molto soddisfatta dell’iniziativa e speranzosa in altre edizioni. Gli organizzatori, dopo aver incassato la buona riuscita della giornata, stanno pensando di far sì che Senzanbocch divenga un evento con cadenza periodica.

Commenti
Ci sono 2 commenti
marco 2013-03-26 19:02:39
per la periodicità potreste pensare alla quinta domenica del mese, è l'unica domenica in cui non vi sono mercatini del genere nelle Marche
Antonio 2013-06-11 23:46:49
L'unico antidoto alla crisi è il baratto! Segnalo a tal proposito il sito mangrow dove utenti di tutto il mondo possono scambiare servizi.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura