SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al teatro Goldoni di Corinaldo “Sindrome da musical”

Sabato 23 marzo lo spettacolo con Manuel Frattini

Interno del Teatro "Goldoni" di Corinaldo

Sabato 23 marzo la stagione del Teatro Goldoni realizzata da comune e Amat e con il sostegno del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e della Regione Marche propone Manuel Frattini in Sindrome da Musical spettacolo scritto da Lena Biolcati con la consulenza artistica dell’ex-Pooh Stefano D’Orazio e la regia di Alfonso Lambo.


Divertente e spassoso Sindrome da Musical ripercorre tutti i più grandi successi di Frattini, da Cantando sotto la Pioggia, Sette spose per sette fratelli, a Pinocchio, a Peter Pan ai grandi successi internazionali come Grease, Cabaret, A Chorus Line. Ma nella finzione scenica il decimo musical da protagonista lo mette in crisi: da protagonista quel è stato, ora non riesce più a staccasi dai personaggi che ha interpretato. Sarà la psicanalisi ad aiutarlo.  La simpatia che contraddistingue Frattini e la sua bravura a cui si aggiunge la professionalità di tutta la compagnia  garantiscono il successo della commedia.

Nel cast alcuni dei migliori performer del musical “Made in Italy”:  splendidi ballerini/cantanti/attori fra cui cui spiccano i nomi di Angelo di Figlia (capo balletto in Mamma Mia e prima applauditissimo in Pinocchio e Peter Pan) di Andrea Verzicco (il primo “Grillo” in Pinocchio e ultimamente uno dei protagonisti in Cats), oltre che dalla bravissima cantante/attrice Silvia di Stefano (interprete di una esilarante Volpe in Pinocchio, coprotagonista in Cabaret e ultimamente Shadia in Aladin.

Biglietteria e informazioni: al botteghino del Teatro Goldoni (via del Teatro, 1)  a Corinaldo, anche in prevendita.

Informazioni, prevendite e prenotazioni tel. 071/7978044 e  393/2212749 e AMAT, corso Mazzini 99, Ancona, tel. 071/2072439. Inizio spettacolo ore 21,15.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura