SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

A “Cocomeravis” è andato in scena il musical “Forza venite gente”

Il 15 luglio evento speciale nella rassegna organizzata da Avis Ostra Vetere e Barbara

Pizzeria ZeroZero
Il musical "Forza venite gente"

L’Avis di Ostra Vetere e Barbara per la manifestazione COCOMERAVIS – che ormai da oltre dieci anni fa ritrovare i cittadini per godere di uno spettacolo che termina con una cocomerata insieme – quest’anno ha voluto la collaborazione dell’associazione “Il giardino dei bucaneve” con la quale ha presentato domenica 15 luglio il musical “Forza venite gente”. I ragazzi del centro diurno di Ostra Vetere ed alcuni volontari, sapientemente diretti da Marianna Mancini, hanno portato in scena il musical che racconta la storia di S. Francesco di Assisi, per un’ora e mezza hanno regalato sorrisi ed emozione al folto pubblico presente.

Al termine dello spettacolo tutti si sono ritrovati per rinfrescarsi con cocomero e bibite, concludendo così una bella serata estiva.

Tutta la manifestazione ha avuto lo scopo di lanciare un messaggio semplice, che non bisogna essere eroi per aiutare gli altri perché, anche le montagne più alte si scalano a piccoli passi ed ognuno di noi ha qualcosa da poter dare agli altri, i donatori di sangue ed i ragazzi del centro diurno lo sanno e ci dicono: “scoprite la gioia di donare“.

di Luigina Brocanelli-Presidente Avis Ostra Vetere e Barbara
Sonia Sdogati-Presidente Il Giardino dei bucaneve

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura