SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Nirvana Club

Alla Rotonda di Senigallia lo spettacolo “L’erba diavolina”

Appuntamento dell'11 luglio che rientra nella consueta rassegna "Baracche e Burattini"

Rotonda di Senigallia

Si completa mercoledì 11 luglio l’inversione di programma della tradizionale stagione “Baracche e burattini”, causato la settimana scorsa da un infortunio occorso a uno dei componenti del Teatro alla Panna, sostituiti al Foro dalla compagnia Teatri Comunicanti con il loro “Attenti al lupo“.In cambio, con il recupero delle necessarie condizioni di salute, la compagnia senigalliese potrà esibirsi come annunciato alla Rotonda a Mare proponendo uno dei suoi spettacoli più noti, “L’erba diavolina”.

Si tratta di una classica rappresentazione di burattini, pupazzi e ballerini, con risate assicurate davvero per tutti, dai 3 ai 99 anni.

La esilarante trama da commedia vede protagonisti un prete e la sua perpetua, che accetta la corte del diavolo e vorrebbe però sposarsi in chiesa.

Il diavolo giunge ad accettare, ma troverà l’opposizione del sacerdote, portando così a uno sviluppo della storia al tempo stesso edificante e irriverente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura