SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Cuochi Ancona

Senigallia, racconti e poesie in dialetto al centro sociale Molinello 2

Al via la 18a edizione del concorso, scadenza dei termini il 24 settembre

Locandina e programma del concorso dialettale a Senigallia

Il Centro Sociale “Molinello 2” del Comune di Senigallia ha organizzato il XVIII Concorso di Poesia Dialettale e il VI Concorso di Racconti brevi in Dialetto.

I partecipanti dovranno spedire i loro testi – i racconti brevi dovranno essere di almeno tre pagine – in busta sigillata all’indirizzo del Centro (via Pierelli 5 – 60019 Senigallia) entro il 24 settembre prossimo. Il materiale dovrà essere presentato in quattro copie, delle quali una sola recante nome, cognome e indirizzo. Poesie e racconti dovranno recare, in calce o a fianco, una traduzione in italiano che non sarà comunque oggetto di valutazione.

Sono previsti premi alle migliori produzioni senigalliesi, marchigiane e interregionali. La premiazione si svolgerà a Senigallia tra i mesi di ottobre e novembre 2012. La giuria si riserva comunque il diritto insindacabile di non dichiarare alcun vincitore.
La segreteria del concorso è a disposizione per ogni chiarimento al numero telefonico 338.7833077 oppure scrivendo alla Presidente del Comitato Organizzatore, Giovanna Ceciliani, attraverso la mail giovannona49@libero.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno