SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, arrivano i rinforzi per il Pronto Soccorso

Dal 15 giugno il personale verrà incrementato da 8 nuove unità

1.807 Letture
commenti
Ospedale di Senigallia

Dal 15 giugno il personale medico di Senigallia verrà potenziato; i rinforzi riguarderanno il Pronto soccorso e la guardia turistica. Essendo Senigallia una città balneare, nei mesi estivi, come è facile immaginare, aumentano in modo consistente gli accessi dei pazienti al pronto soccorso dell’ospedale cittadino.

Per cercare di smaltire al meglio questo afflusso, verranno resi operativi due nuovi dottori scelti dalla graduatoria per la guardia medica estiva,  che dovranno occuparsi dei codici bianchi e verdi che non necessitano di interventi urgenti, lasciando al personale del pronto soccorso le vere emergenze.

I due incarichi saranno operativi dal periodo compreso tra il 15 giugno al 15 settembre. Sempre dal 15 giugno, saranno operativi anche sei medici per garantire il servizio della guardia turistica in due postazioni: sul lungomare di ponente, nei pressi dell’Hotel Bologna, e sul lungomare di levante in prossimità dell’Hotel Ritz.

Il servizio sarà operativo con diverse fasce orarie: dal 15 al 30 giugno il servizio ambulatorio sul posto sarà attivo  dalle 9.30 alle 13.30 mentre quello domiciliare dalle 14.30 alle 18.30. Dal 1 luglio al 31 agosto, il servizio sarà operativo dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

Per quello che riguarda le visite a domicilio, gli orari di operatività sono dalle 9.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30. Dal 1 al 15 settembre l’ambulatorio sarà aperto dalle 9.30 alle 13.30 mentre le visite domiciliari verranno effettuate dalle 14.30 alle 18.30.

I turisti non residenti nelle Marche dovranno pagare 15 euro per la visita ambulatoriale e 25 euro per la visita domiciliare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura