SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, individuato il piromane che avrebbe incendiato le auto in zona Saline

Alla base del gesto è molto probabile che ci sia una vendetta personale

1.890 Letture
commenti
Fondiaria Sai Senigallia
Un'auto in Fiamme

Le forze dell’ordine avrebbero individuato il piromane che nella notte tra il 30 aprile e il 1° maggio, ha dato alle fiamme due automobiliin via delle Mimose, una Bmw 318 e una Fiat Panda, parcheggiate l’una dietro l’altra sotto una palazzina abitata. Massimo riserbo ancora sulla vicenda da parte delle autorità che hanno preferito non fare trapelare informazioni specifiche riguardo il responsabile del rogo.

Confermata la destinataria del gesto, una donna, M.C. 55 enne di Senigallia, proprietaria della Bmw, mentre l’altro condomino F.A., proprietario della Fiat Panda sarebbe completamente estraneo alla vicenda. La sua auto sarebbe rimasta coinvolta nel rogo accidentalmente: a confermare questa tesi la perizia dei pompieri  secondo cui il fuoco è stato appiccato all’auto della donna e solo in un secondo momento avrebbe raggiunto la vettura dell’uomo risparmiando invece la palazzina adiacente.

Le fiamme infatti si sono propagate in fretta, fino a lambire il condominio sottostante alla macchine parcheggiate: a dare l’allarme proprio i condomini dello stabile svegliati dal bagliore delle fiamme che arrivavano a sfiorare le finestre del primo piano.

Sulle motivazioni del rogo, sembra oramai quasi accertata la pista della vendetta personale nei riguardi della donna o di qualche suo familiare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura