SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Due tunisini arrestati dai Carabinieri per spaccio di cocaina a Senigallia

La droga era nascosta dietro al volante, il ricavato sotto il rivestimento del cambio

1.183 Letture
commenti

CarabinieriContinuano i controlli dei Carabinieri per le strade di Senigallia. Due persone, nella tarda serata di martedì 1 novembre, sono state fermate e trovate in possesso di circa 21 grammi di cocaina. Si tratta di due cittadini stranieri, originari della Tunisia che ad un controllo all’incrocio tra Strada della Marina e via Mattei sono apparsi immotivatamente nervosi.

I militari hanno proseguito nella perquisizione dell’auto su cui i due viaggiavano rinvenendo sotto il rivestimento del cambio un rotolo di banconote per un ammontare di 900 euro, denaro del quale i due non sapevano giustificare la provenienza.

Portati in caserma per accertamenti, sono stati identificati e ad una successiva perquisizione più approfondita dell’autovettura, sono stati trovati dietro al volante, nascosti da una mascherina di plastica, quattro involucri di cellophane contenenti circa 21 grammi di cocaina.

Per B.I., 20enne noto alle forze dell’ordine, e F.K., 31enne con precedenti specifici, sono scattate le manette e la custodia cautelare nel carcere di Montacuto. L’accusa è quella di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

di Carlo Leone

Carlo Leone
Pubblicato Mercoledì 2 novembre, 2011 
alle ore 16:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura