SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Firmo Voto Scelgo

Sanità, all’ospedale di Senigallia si inaugura il nuovo Centro di Prenotazione

L'edificio storico - ex radiologia - sarà anche il centro dei Servizi e per le relazioni con il pubblico

4.957 Letture
commenti

Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia, ex radiologia ora sede del CUPSabato 24 settembre avrà luogo la cerimonia d’inaugurazione del nuovo Centro di Prenotazione (CUP) e dei Servizi per il cittadino (URP, Cartelle Cliniche ecc.) del Presidio Ospedaliero di Senigallia. L’inaugurazione si terrà presso l’area ospedaliera della Zona Territoriale n.4.

Alla presenza delle autorità regionali e locali, con il saluto ovviamente del direttore della zona territoriale 4 Franco Pesaresi e del Sindaco maurizio Mangialardi, la cerimonia avrà inizio alle ore 11.00 nella Palazzina Storica – ex Radiologia, di recente ristrutturazione.

da Asur ZT4

ASUR Area Vasta n. 2 Senigallia
Pubblicato Venerdì 16 settembre, 2011 
alle ore 10:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 3 commenti
Franco Giannini 2011-09-16 13:54:09
Una inaugurazione che potrebbe anche servire
... almeno per una volta!!
Sò curioso de sapè... il Sindaco in segno di protesta sarà senza fascia o... è già passato tutto nel dimenticatoio. Perchè questa è una inaugurazione che cade come il cacio sui maccheroni. Una manifestazione in cui, una assenza potrebbe far discutere e rinnovare i sentori del malcontento dimostrati ad Ancona. Rumoroso silenzio!!! Se manco io, semplice cittadino, nessuno se ne accorge, ma già se manca il Sindaco della città o se non porta l'ufficialità della fascia ed evita di fare discorsi celebrativi che lascia il male che trova, la stampa mormorerà, parlerà e riporterà a chi di dovere, anche se sordo ... ed in altre faccende affaccendato
stefano 2011-09-19 06:38:33
GENIALE!
Molto comodo per gli utenti!
Un'utente che doveva passare una visita andava giu per l'ascensore (al massimo due rampe di scale), faceva timbrare la ricetta o pagava il ticket per ritornare in reparto per ritirare la risposta, adesso faranno altra strada in piu (tra l'altro il tragitto è tutto all'aperto). Perchè allora non portarlo in piazza del comune!
cit.(zio alfio. La fame e la sete - Antonio Albanese) GENIALE!
Observer 2011-09-22 15:17:14
Senigallia ai margini della politica e della sanità
L'ASUR decide l'ennesima riorganizzazione della sanità regionale (!) con una nuova ottica provinciale, alias Aree Vaste. La sede per la nostra provincia fra Ancona, Senigallia e Jesi? Fabriano, ovviamente la più logica considerata la collocazione geografica, logistica ed infrastrutturale... Ed il "nuovo" direttore unico per l'Area Vasta, il già noto per Senigallia, Ing. Bevilacqua, direttore uscente di Jesi. La morale? Merloni & Spacca hanno deciso che l'asse sanitario per la provincia di Ancona è tutto nella Vallesina, con buona pace del capoluogo di provincia (che comunque è sede degli Ospedali Riuniti), ma soprattutto della nostra città. Se qualcuno ancora non se ne fosse accorto Senigallia non conta più nulla a livello politico regionale ed esce come la vera sconfitta da questo ennesimo gioco di poltrone, sul filo del cambiar tutto per non cambiar nulla... Con gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttore di Area Vasta, ingegnere di nome e di fatto, e con un ringraziamento per l'ingrato compito di riassestamento dei conti toccato al bravo e competente Dr. Pesaresi. Chiaramente congedato dagli "illuminati" vertici regionali.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura