SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Cade per un sanpietrino sporgente: 80enne finisce all’Ospedale di Senigallia

Continua il ricovero dell'anziana: ha riportato gravi ferite sabato 20 mentre camminava in centro

6.883 Letture
commenti

Anziana inciampa su sanpietrino via Mastati SenigalliaE’ ancora ricoverata in ospedale S.P., l’80enne che nella mattinata di sabato, verso le 11, è inciampata in un sanpietrino nel centro storico di Senigallia, riportando gravi ferite alla testa, al volto e al corpo. La signora stava passeggiando in via Mastai all’altezza del Municipio, strada parallela del corso II Giugno, quando è inciampata sul sasso sporgente dal manto stradale, finendo violentemente a terra.

I tanti passanti si sono subito radunati vicino all’80enne, che perdeva molto sanguee non riusciva a rialzarsi, e hanno allertato i soccorsi.
Giunti sul posto, i medici e infermieri del 118 hanno stabilizzato le condizioni della donna, e l’hanno portata all’ospedale di Senigallia, dove è stata ricoverata a causa del gravi ferite al volto.

L’80enne si trova ancora in cura all’Ospedale di Senigallia, nel reparto di neurologia: a causa della caduta ha infatti riportato un trauma facciale, con dieci punti di sutura per un profondo taglio sul naso, il setto nasale rotto ed ematomi in tutto il corpo.

Sul posto dell’incidente è intervenuta anche la Polizia Municipale che ha eseguito i rilievi. I passanti che hanno assistito alla scena, hanno poi espresso ai vigili il loro disappunto per le condizioni delle strade nel centro storico di Senigallia.

di Massimo Mariselli

Massimo Mariselli
Pubblicato Lunedì 22 agosto, 2011 
alle ore 9:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
stancoinvacanzaasenigallia 2011-08-22 12:26:46
Che rilievi c'erano da eseguire a parte il verbalizzare la mancata manutenzione della sede stradale in pieno centro storico, persino dietro il comune?? Se il selciato deve essere tenuto solo per tradizione nella maniera in cui è a Senigallia tanto vale asfaltare tutto...E per fortuna che dovrebbe essere tutto pedonalizzato con il solito pugno di ferro e la risaputa prepotenza amministrativa "seno-gallica".
marianna 2011-08-22 16:40:30
san pietrini
che dire? basta guardare le strade di senigallia del centro storico e della periferia.....!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura