SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

US Pallavolo Senigallia: Prestigioso quadrangolare in Umbria

Un test in vista dell'inizio di campionato

646 Letture
commenti

US Pallavolo SenigalliaWeekend in Umbria per le ragazze dell’Us Pallavolo Senigallia.
 La squadra, in preparazione del campionato di 1^ Divisione che inizierà il prossimo 20 ottobre, partecipa oggi (domenica 30 settembre) ad un impegnativo quadrangolare che la vedrà contrapposta  a compagini di categoria superiore.
Le nerazzurre, anche in questa stagione allenate da Roberto Paradisi, se la dovranno vedere nel Trofeo “Il Dollaro” contro la Libertas Perugia e le abruzzesi dello Scafa Volley (squadre che militano nel campionato di serie C) oltre che contro il Magione che disputa invece il campionato di serie D.
Le gare si disputano proprio al palasport di Magione il cui parquet è stato già testato dalle ragazze dell’Us Pallavolo Senigallia nella serata di ieri (sabato 29) quando le nerazzurre hanno affrontato in una gara fuori torneo il Monte Luce Perugia, altra squadra di serie C.
“Dopo quattro settimane di intensa preparazione atletica – ha dichiarato il Direttore Tecnico Paradisi – questo quadrangolare ci farà comprendere a che punto siamo nel percorso per raggiungere la forma ottimale”.
L’Us Pallavolo del presidente Fulvio Greganti non cela le ambizioni di ben figurare nel campionato di 1^ Divisione.
Dopo aver sfiorato la promozione lo scorso anno, le nerazzurre si ripresentano ai blocchi di partenza con l’intenzione di riprovarci ancora facendo leva su una rosa di giocatrici che al 90% ricalca quella della passata stagione.

 

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 1 ottobre, 2007 
alle ore 10:07
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura