SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

C.R.I. di Senigallia: Tutto pronto per il Carnevale dei Bambini

Al Megà dalle ore 15 sabato 17 febbraio


Carnevale dei BambiniNella sede del Comitato Locale di Senigallia della Croce Rossa Italiana si è lavorato intensamente per oltre due mesi per organizzare il Carnevale dei Bambini, giunto alla sua 23ª edizione. Il tradizionale appuntamento si terrà come d’abitudine presso la discoteca "Megà" di Senigallia (lungo la Provinciale Arceviese) e prenderà il via alle ore 15.00 del 17 febbraio.
I pirati sono il tema della manifestazione e quindi tutto ruoterà attorno all’immagine di questi avventurieri che saranno rappresentati dai volontari della C.R.I. in costume. Una gradita conferma la presenza della formazione "Cabeza Loca" che, con la verve di cui ha dato prova nelle edizioni precedenti, allieterà il pomeriggio di festa.
A ricordarci che il Carnevale è anche un momento in cui i dolcetti la fanno da padrona provvederanno le abili mani dei cuochi dell’Istituto Alberghiero "Panzini" di Senigallia, che sforneranno castagnoli e altre delizie in quantità. Una bella festa, per bambini e adulti, nel solco della tradizione, senza però dimenticare che i proventi della vendita dei biglietti saranno destinati al miglioramento delle attrezzature in uso al Comitato Locale di Senigallia della C.R.I, che quindi potrà ulteriormente migliorare gli interventi che quotidianamente opera nei confronti della cittadinanza senigalliese. È la tradizione che si rinnova ancora una volta: una allegra giornata di festa per un importante scopo benefico.

Il Consigliere Delegato alla Comunicazione
Mauro Petrucci

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 16 febbraio, 2007 
alle ore 15:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno