SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Box Marche: un’ambulanza per la comunita’ di Sabac

Alla cena di fine anno raccolti oltre 20.000 euro

1.234 Letture
commenti


La serata di fine anno organizzata da Box Marche per la raccolta di fondi da devolvere alla comunità di Sebac per l’acquisto di un’ambulanza ha raggiunto con successo i suoi obiettivi. Alla data del 22 dicembre, ma le donazioni continuano ancora ad arrivare da parte di coloro che non erano presenti alla cena, sono stati raccolti oltre 21.000 euro (di cui 7000 donati dalla Box Marche), tra fornitori, dipendenti, collaboratori, partner esterni dell’azienda insieme alle loro famiglie, oltre alle istituzioni ed al mondo finanziario.
All’incontro era presente anche il Sindaco di Corinaldo Livio Scattolini.
"Quest’anno – ha spiegato Tonino Dominici Amministratore Delegato di Box Marche – abbiamo scelto di offrire un contributo per l’acquisto di un’ambulanza per la comunità di Sabac, cittadina serba legata a Corinaldo da rapporti di fraterna amicizia e di speranza."
Il progetto vede infatti la collaborazione della Parrocchia di Corinaldo che ha contribuito a creare in questo senso una rete di solidarietà. La stessa parrocchia metterà la parte restante della cifra necessaria per l’acquisto e dell’ambulanza.Questa cena è anche un momento di incontro che si rinnova ogni anno sotto Natale, in un autentico spirito di condivisione dell’azienda, ed è occasione per fare il bilancio dell’operato di un anno.Ed i risultati ottenuti sono di sicuro motivo di orgoglio per tutti coloro che hanno lavorato per raggiungerli. La produttività è aumentata del 12%, gli scarti diminuiti del 46%, il margine operativo lordo dell’azienda ha raggiunto i 2.863.651 di euro a fronte di un fatturato che a fine anno supererà gli undici milioni di euro. I pezzi prodotti in piegaincolla dall’azienda cartotecnica sono stati 51.800.000, mentre i fogli prodotti stampati 13.000.000, i chili di cartone teso acquistato 4.100.000, mentre i mq di cartone 5.400.000.
Attestati di riconoscimento sono andati nel corso della serata ad alcuni dipendenti dell’azienda. Per i primi cinque anni di lavoro in Box Marche hanno ricevuto dal presidente una spilla in oro Antonietti Lucia, Nanu Marcella, Giannini Ilenia, Squadroni Simone, Rugini Gianfranco.
Hanno compiuto invece i 30 lavorativi e sono stati premiati con un orologio da polso l’a.d. Dominici e Petrolati Paolo. Per i 35 anni di anzianità ha ricevuto un sentito riconoscimento il presidente Sesto Pierfederici. Presentati anche i nuovi assunti Elisabetta Toniolo e Gianluca Gasparini. Mentre l’attestato per la puntualità anno 2004 è andato a Paola Pasquini, per flessibilità a Monica Maori, per la presenza e flessibilità a Davide Perini, per la presenza Andrea Rossi.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 23 dicembre, 2004 
alle ore 10:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno