SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Linea d’Ombra circolo cinema di Senigallia al Portone per la prima rassegna

Un omaggio a Marlon Brando a partire da mercoledi' 24

730 Letture
commenti

clicca per ingrandireIl neonato circolo cinematografico "Linea d’Ombra", presenta la sua prima rassegna dedicata ad un grande del cinema recentememte scomparso: Marlon Brando.Al Teatro del Portone a partire da mercoledi’ prossimo 24 novembre alle ore 21.30, potremo rivedere films indimenticabili, che hanno contribuito a costruire il "mito" Brando, bello, triste e dannato.
S’inizia con "Un tram chiamato desiderio" di Elia Kazan del 1951, dove Brando interpreta al cinema il personaggio di Kowalski dalla commedia di Tennessee William che lo vide esordiente a teatro nel 1947.E fu subito chiaro che era "il migliore", con la sua rabbia e la sua voglia di lottare fu l’apripista della nuova generazione di attori ribelli che si sarebbe presto affermata ad Hollywood.
"Nessuno mi può giudicare. Io sarò sempre me stesso. La gente e il mondo di Hollywood non mi cambieranno, le mie disgrazie personali non mi faranno cambiare. Sono quello che sono e anche se dovessi sbattere la testa in un muro di mattoni per riuscire a rimanere fedele a me stesso, lo farei"
Marlon Brando

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 22 novembre, 2004 
alle ore 10:14
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno