SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Ampliamento della rete di gas nelle zone periferiche di Senigallia

Gas Metano attivato anche al Castellaro

609 Letture
commenti

Dopo il completamento da parte della Gorgovivo Multiservizi dei lavori di metanizzazione nella zona del Castellaro, previsti nell’ambito del progetto di ampliamento della rete di gas nelle zone periferiche del territorio comunale, dalla scorsa settimana anche tutti i residenti nella Strada della Grancetta e nella Strada della Draga possono beneficiare dell’utilizzo di gas metano.
Si tratta dunque di un altro tassello che va a completare la rete cittadina, per portare anche nelle zone periferiche il gas metano, una risorsa energetica “pulita” e dunque preferibile ai vecchi impianti a gasolio o gpl.
“Era questo uno degli impegni che l’Amministrazione Comunale aveva richiesto alla società Gorgovivo – ha ricordato l’Assessore ai Lavori Pubblici, Maurizio Mangialardi – al momento della cessione in suo favore del servizio, imposta obbligatoriamente dalle normative. Nel pacchetto degli impegni assunti figurava infatti tutta una serie di interventi per l’estensione della rete del gas metano, molti dei quali già realizzati mentre gli altri verranno completati entro la fine del 2005″ .

Dal Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 9 novembre, 2004 
alle ore 9:04
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno