Showmatch, di nome e di fatto, allo stadio Bianchelli di Senigallia
Grande festa per la Vigor con lo Zeta Napoli e Rondo da Sosa

È stato un pomeriggio davvero speciale tra sport e musica quello di giovedì 29 gennaio allo stadio Bianchelli. Il tutto condito da centinaia di giovani che hanno arricchito la tribuna dal primo all’ultimo istante.
Lo Showmatch tanto atteso è iniziato alle 14.30 con l’amichevole tra la Vigor Senigallia e la Zeta Napoli, che ci ha raggiunto come fece la Zeta Milano poco tempo fa. Un test utile a mister Aldo Clementi per permettere a tanti giocatori di mettere minuti sulle gambe, provando anche delle nuovi soluzioni. Risultato finale di 7-1 per i padroni di casa, passanti in svantaggio per la rete di Santoro e che poi hanno ribaltato 4-1 prima dell’intervallo (Alonzi, doppietta di Braconi e Grandis). Nella ripresa, sono andati a segno Cenci, Caprari e De Marco.
Tante belle giocate e altrettanto divertimento a disposizione dei tantissimi giovani che hanno raggiunto il Bianchelli. Come non mancavano nomi importanti del calcio di oggi e di ieri nei partenopei. Un ringraziamento speciale proprio al club di Napoli per questa visita, è nata un’amicizia e speriamo di rivederci presto.
Dulcis in fundo, l’attesissima esibizione del driller italiano Rondo da Sosa, che ha cantato alcune canzoni del suo famoso repertorio che hanno fatto cantare e saltare i presenti al Bianchelli. Uno Showmatch davvero unico, riuscitissimo e spettacolare nel suo genere: chissà se questa sia stata soltanto la prima di altre iniziative simili da parte della Vigor Senigallia?


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!