Saggio di fine anno della Polisportiva Senigallia
Si è svolto il 23 dicembre presso il PalaPanzini

Martedì 23 Dicembre, presso il Palapanzini di Senigallia, si è tenuto il consueto Saggio di fine anno della ASD Polisportiva Senigallia che ha visto sul parterre del Palazzetto dello Sport di Senigallia la presentazione dei settori che fanno parte di questa grande famiglia che sono ormai diventati ben 11.
La giornata è stata scandita da un programma ben definito che ha visto aprire alle 18.00 gli atleti del settore Judo che ad oggi affrontano competizioni federali e che hanno dato vita ad uno spettacolo dinamico e pieno di colpi di scena che hanno entusiasmato il pubblico presente. Non è mancato il consueto momento del passaggio di cintura che permette agli atleti protagonisti di elevare il proprio livello tecnico.
Dalle 19.00 alle 20.00 si è poi assistito al momento più istituzionale con la presentazione di tutti i settori facenti parte la Polisportiva Senigallia con l’intervento delle autorità, il Vice sindaco Riccardo Pizzi e il Governatore del Panathlon Club Stefano Ripanti i quali hanno omaggiato i responsabili di settore presenti ringraziandoli per il prezioso lavoro che svolgono quotidianamente. E’ susseguito un momento importantissimo in cui il presidente Michele Sabbatini, a nome di tutta la comunità sportiva, ha voluto omaggiare l’associazione La Fabbrica dei Sogni, contribuendo con una donazione a rendere il Natale più ricco di umanità.
La serata è poi proseguita con il Saggio di Natale del settore Ginnastica Ritmica che quest’anno ha avuto come tema La Tombola!
Più di 100 ginnaste hanno dato vita ad una Tombola virtuale esibendosi dopo “l’estrazione” dei numeri della tombola napoletana: ogni gruppo, dalle piccole del gruppo dei 3 anni fino alle più esperte agoniste sono state associate ad un numero e con esibizioni di gruppo hanno cercato di interpretare il tema a loro associato. Musiche divertenti e un Palazzetto pieno di genitori e curiosi hanno abbellito il tutto rendendo un ‘atmosfera unica e degna dell’impegno costante di tutti gli addetti ai lavori.
Desiderosi di riprendere la consueta attività sportiva, che non si ferma per i gruppi agonistici, tutto lo staff della Polisportiva Senigallia augura alle famiglie dei propri tesserati e a tutti gli atleti un Buon 2026!


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!