SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia piange la morte di Renzo Rocchetti

Presidente onorario del Moto Club, fu tra i fondatori del Panathlon Club cittadino. Il cordoglio dell'Amministrazione

Tenuta Langelina - Hotel, Ristorante, Location per Matrimoni a Trecastelli, Ancona, Marche
Renzo Rocchetti

Ci ha lasciati Renzo Rocchetti, tra i tanti ruoli presidente onorario del Moto Club Senigallia e socio fondatore del Club Panathlon Senigallia.

Per tantissimi anni ha impegnato il proprio tempo per coltivare la sua grande passione nel motociclismo. Per anni, insieme a tanti altri appassionati degli sport motoristici, ha inseguito il sogno di riportare Senigallia ai fasti del famoso circuito motoristico di Senigallia famoso nel mondo.

La sua passione si è manifestata in tante circostanze e in tante iniziative che lo hanno portato ad escursioni motociclistiche fino al Polo Nord e alla partecipazione ai più importanti motoraduni internazionali in ogni parte d’Europa. In ogni circostanza era fiero ed orgoglioso di rappresentare la nostra Senigallia per la quale aveva un amore incondizionato. Renzo non ha fatto solo questo ma è stato vicino a tutti i giovani che si sono cimentati nel motociclismo internazionale come Gil Gambelli.

Alla moglie Marinella e al figlio Nicola ed ai parenti tutti esprimiamo le sentite condoglianze dell’Amministrazione Comunale.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno