SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Pareggio per 1-1 tra Vigor Senigallia e Recanatese

Nel corso dell'intervallo organizzata una cerimonia per commemorare i 20 anni dalla scomparsa di Goffredo Bianchelli

944 Letture
commenti
Ristorante El Garagol - Specialità di pesce - Marotta - Guarda i nostri menù speciali
Vigor Senigallia - Recanatese

Pari e patta tra Vigor Senigallia e Recanatese. A Braconi risponde D’Angelo: 1-1 al Bianchelli. Rossoblu settimi in classifica con 17 punti dopo tredici turni di Serie D.

La formazione di mister Aldo Clementi passa in vantaggio all’8′ con il colpo di testa di Braconi, su assist di De Feo. La Recanatese impatta al primo tentativo al 32′: punizione perfetta di D’Angelo per l’1-1. Nella ripresa, la Vigor Senigallia non trova il guizzo vincente. Ci prova Alonzi, para Fioravanti, poi Beu sbatte sulla traversa con un tiro-cross. Tonelli, nel finale, si vede controbattere la sua conclusione da un difensore a ridosso della linea di porta. Finisce così 1-1.

GOFFREDO BIANCHELLI – A 20 anni dalla scomparsa di Goffredo Bianchelli, a cui è intitolato lo stadio, i familiari, la Vigor e il Comune di Senigallia hanno deciso di mettere in atto una cerimonia di commemorazione speciale durante l’intervallo del match odierno.

A rappresentare il Comune, presenti il sindaco Massimo Olivetti e il vicesindaco, Assessore allo Sport Riccardo Pizzi. A prendere parola, per prima, è stata Giovanna, figlia di Goffredo, poi il vicesindaco Pizzi e infine il dirigente rossoblu Stefano Goldoni. Tutti hanno ricordato Goffredo con parole bellissime e altrettanto sentite, ricordando quanto di buono ha fatto per la Vigor Senigallia.

La cerimonia è terminata svelando una delle due targhe uguali dedicate a Goffredo Bianchelli, che resterà affissa allo stadio.

VIGOR SENIGALLIA-RECANATESE 1-1

VIGOR SENIGALLIA: Novelli, De Marco, Tomba, Magi Galluzzi, Shkambaj (55′ Beu), Tonelli, Gambini, Subissati (55′ Caprari), Braconi (87′ Balleello), Alonzi, De Feo (67′ Milli). All. Clementi.

RECANATESE: Fioravanti, Giusti, Vecchio (90′ Gori), Mordini, Di Francesco (86′ Ciccanti), Paoltroni, D’Angelo, Chiarella (71′ Domizi), Pesaresi, Pierfederici (86′ Fiumanò), Lovotti (62′ Capanni). All. Savini.

ARBITRO: Amadei di Terni.

RETI: 8′ Braconi, 32′ D’Angelo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura