Banco Marchigiano Subissati sconfitto e superato in classifica dall’Apav Calcinelli Lucrezia
Tornata in campo dopo un lungo infortunio Sonia Barbetta

Prima sconfitta e addio primato provvisorio per il Banco Marchigiano Subissati che nella quarta giornata di serie C femminile sabato 25 ottobre cade sul campo dell’Apav Calcinelli Lucrezia.
Vanno alle padrone di casa i 3 punti, grazie al 3-1 conclusivo: parziali di 25-20 18-25 25-21 25-18.
Neroazzurre scavalcate proprio dall’Apav, questa la classifica: https://www.fipavonline.it/main/classifica/58639/0.
E’ stata senz’altro la peggior prestazione della stagione fra campionato e coppa: squadra presente a se stessa solo nel secondo parziale in cui peraltro non è comunque riuscita ad esprimere la propria abituale modalità di gioco.
Sotto tono tutte le atlete: unica nota positiva il graduale reinserimento (pochi passaggi in due set) di Sonia Barbetta dopo la lunghissima pausa forzata per problemi alla spalla.
“Oggi il problema più grande è superare la sotto-cultura dell’alibi, che aleggia come presenza inquietante e rischia di vanificare gli sforzi messi in campo per superare limiti individuali e di squadra – sottolinea coach Roberto Paradisi – Quando ci si nasconde dietro gli alibi si è destinati a fallire ogni obiettivo”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!