Emma Nolde in concerto ad Ancona
Per il festival Spilla

SPILLA – XVII EDIZIONE
DOPO JOAN THIELE E TONY ANN
ARRIVA IL TERZO HEADLINER DEL FESTIVAL:
EMMA NOLDE
Dopo gli emozionanti live di Joan Thiele (10 luglio) e Tony Ann (11 luglio),
Spilla è pronto ad accogliere il terzo grande headliner:
Emma Nolde, che farà tappa ad Ancona con il suo NUOVOSPAZIOTEMPO TOUR ESTIVO 2025.
Dopo il successo ed i tanti sold out del tour nei club di NUOVOSPAZIOTEMPO,
Emma torna in tour con a fianco i suoi musicisti, nei festival nell’estate 2025!
Emma è una garanzia dal vivo, i suoi concerti sono veri e propri riti collettivi dove il pubblico è completamente immerso nell’esperienza! Uno spettacolo completo che alterna momenti intimi e delicati a momenti di vero e proprio r’n’r.
LUNEDÌ 21 LUGLIO 2025
ANCONA – ANFITEATRO ROMANO
SPILLA
Via Birarelli Giuseppe, 3, 60121 AN
Biglietti su www.vivaticket.it
In collaborazione con AMAT – Associazione Marchigiana Attività Teatrali
Emma Nolde, classe 2000, si è imposta come una delle voci più potenti della nuova scena italiana con l’esordio “Toccaterra”, finalista al Premio Tenco. Dopo il secondo album “Dormi”, co-prodotto da Francesco Motta, e collaborazioni con artisti come Levante, Emma torna con “NUOVOSPAZIOTEMPO” (Carosello Records), il suo lavoro più maturo e visionario, già celebrato da critica e pubblico come uno dei dischi dell’anno.
Biografia
Emma Nolde, classe 2000, è una delle voci più promettenti della nuova scena musicale italiana. Dopo l’acclamato esordio con Toccaterra (finalista al Premio Tenco), ha proseguito con collaborazioni importanti (Generic Animal, Zen Circus, Levante) e un secondo album, Dormi, co-prodotto da Francesco Motta.
Dopo anni di intensa attività live e in studio, nel 2024 firma con Carosello Records e pubblica nuovi singoli tra cui Mai fermi, Tuttoscorre e Pianopiano!, che la portano ad essere scelta da Spotify per il programma internazionale GLOW.
Il suo terzo album NUOVOSPAZIOTEMPO, uscito l’8 novembre 2024, è stato accolto con entusiasmo da critica e pubblico, e ha dato il via a un tour che tocca l’Italia e l’Europa.
COMCERTO
Web Site | Facebook | Instagram

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!