La Polizia Municipale di Senigallia incontra i giovani a X Masters
Per parlare insieme di legalità e stili di vita sani

Giovedì pomeriggio alle 18 nello spazio XMasters del lungomare Mameli la Polizia locale incontrerà i giovani per parlare insieme di legalità e stili di vita sani.
I ragazzi potranno cimentarsi nel “percorso ebbrezza” e avere utili informazioni sulle conseguenze dell’ abuso di alcol e dell’uso di droghe quando poi ci si mette alla guida di un veicolo.
Quanti vorranno, potranno provare anche i pretest e gli etilometri in dotazione alle pattuglie che misurano i grammi di alcol per litro di sangue.
L’iniziativa voluta dalla Comandante della Polizia locale Barbara Assanti e dall’ organizzatore di XMasters Michele Urbinelli è volta a promuovere la cultura di una vita sana e a prevenire incidenti stradali alcol e droga correlati.


























Ricordo non molti anni fa quando la polizia presidiava il territorio regolarmente, controllavano auto, moto e ti inseguivano! I parcheggi e se anche ti multava comunque si sentiva la presenza dello Stato nonostante la situazione fosse molto più tranquilla di oggi.
Mi chiedo che cosa sia successo nel mentre, anche qui siamo di fronte ad uno dei deliri dell’Unione europea? Non ci sono soldi?
Speriamo in un cambio di comando in tempi brevi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!