SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gianmarco De Feo alla Vigor Senigallia

Ala, arriva dalla Paganese, serie D: per lui quasi 200 partite e 30 gol in C

874 Letture
commenti
La bella Stagione di Corinaldo - Estate 2025
Il mercato estivo continua e siamo lieti di annunciare l’arrivo di Gianmarco De Feo. È lui un altro dei volti nuovi della Vigor Senigallia per la stagione 2025-2026. L’ala, classe 1994, sarà a disposizione di mister Giuseppe Magi per il prossimo campionato di Serie D.
 

Nato a Eboli, 31 anni da poco compiuti, De Feo è un giocatore offensivo, un’ala pura di piede mancino che gradisce giocare a piede invertito. È reduce dall’esperienza alla Paganese, ma sono tante le altre avventure che ha vissuto in carriera. Tra cui nel professionismo. Brindisi, Imolese, Vis Pesaro, Ascoli, Lucchese e Siena sono soltanto i club più recenti con cui ha calcato palcoscenici importanti.
 
De Feo vanta quasi 200 presenze in Serie C, categoria in cui ha siglato la bellezza di oltre 30 gol e una ventina di assist. In Serie B, invece, ha collezionato cinque gettoni. Spicca anche un gol nella massima Coppa Italia. In D, sono 35 le apparizioni, 3 i gol e 2 gli assist.
 
Adesso, è tempo di scrivere un capitolo tinteggiato di rossoblu, i colori della Vigor Senigallia: benvenuto Gianmarco!
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno