SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Pittura edile Goffi - Trattamenti e soluzioni involucro edilizio - S. Maria Nuova

Ingarao vince a Fossombrone

Il tennista porta a casa la nona edizione

513 Letture
commenti
Sena Tennis Senigallia - Campo da gioco
Alessandro Ingarao porta a casa il prestigioso 9° Torneo Open Città di Fossombrone 2025.
 

Il tennista siciliano, tesserato per il Match Ball Siracusa e campione italiano in carica di seconda categoria, ha battuto in finale Stefano Baldoni del CT Giotto Arezzo con il punteggio di 6-4, 6-4.
Una finale di alto livello quella andata in scena sui campi di Fossombrone, con due 2.1 che hanno dato spettacolo davanti a un pubblico numeroso. Ingarao, testa di serie numero uno del torneo, ha saputo imporsi sul vice campione italiano di seconda categoria Baldoni, confermando il pronostico della vigilia ma solo dopo una battaglia tattica di grande intensità.
Le semifinali avevano visto protagonisti Leonardo Primucci del CT Ancona e Andrea Motta dello Sporting Club Monvisio Torino, entrambi sconfitti rispettivamente da Ingarao e Baldoni nel penultimo atto del torneo.
Nella sezione intermedia di terza categoria, successo per Silvestrini del CT Fermignano, che ha avuto la meglio su Giombini del CT Baia Pesaro in una finale tutta marchigiana.
 
Andrea Pongetti
Pubblicato Venerdì 27 giugno, 2025 
alle ore 11:46
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo


Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno