SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Primo volto nuovo, primo grande colpo: Lorenzo Braconi alla Vigor Senigallia

Dopo varie conferme nella rosa, alla corte di Mister Magi un nuovo attaccante dal Castelfidardo

912 Letture
commenti
Onoranze Funebri F.lli Costantini
Lorenzo Braconi

Dopo diverse conferme, la Vigor Senigallia annuncia il primo volto nuovo. Il primo grande colpo della sessione di mercato estiva. Lorenzo Braconi è rossoblu: è arrivato il nero su bianco, è arrivato un attaccante che ha lasciato il segno, più volte, in Serie D.

Mister Giuseppe Magi può sorridere per l’arrivo del giocatore ex Castelfidardo, classe 2002. Braconi è nato proprio nella città delle fisarmoniche, dove è cresciuto, esploso e si è consacrato ai livelli più alti del calcio marchigiano e non solo. Lorenzo ha vinto un campionato di Eccellenza in maglia fidardense in tenera età, risultando decisivo con un gol prima dell’arrivo della pandemia.

Braconi si è ripetuto un anno fa circa, conquistando di nuovo la Serie D con la maglia della sua città vincendo i playoff di Eccellenza. In mezzo e dopo le due promozioni, ha confermato tutto il suo talento in quarta serie: assist, sacrificio, sgambate e fiuto del gol. Tutte caratteristiche che verranno offerte allo stadio Bianchelli dalla stagione 2025-2026.

Benvenuto Lorenzo, dacci dentro e facci divertire!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno