All’AOS il concreto ringraziamento da una famiglia di Madonna del Piano di Corinaldo
L'Associazione Oncologica Senigalliese: "Onorati per tanta attenzione, che va oltre la pur importante donazione"

L’AOS, Associazione Oncologica Senigalliese, che si occupa di assistenza domiciliare gratuita per pazienti oncologici a Senigallia e nelle Valli Misa e Nevola, ringrazia di cuore per l’invito pervenuto da parte dagli amici di Stefano Sole, dell’assistente spirituale Don Giuseppe Bartera e del Circolo ACLI di Madonna del Piano di Corinaldo nella persona del Presidente Primo Bigonzi per trascorrere insieme una serata nella giornata di domenica 22 giugno.
L’incontro è iniziato con la celebrazione di una Messa di suffragio, presso l’attigua Chiesa di Santa Maria in Portuno, al termine della quale la famiglia Procicchiani ha consegnato all’Associazione il ricavato delle donazioni raccolte a seguito della recente scomparsa della loro congiunta Pina.
La serata si è poi conclusa in un momento conviviale grazie alla disponibilità del Circolo ACLI.
L’AOS è veramente onorata di tanta attenzione che va oltre la donazione, pur importantissima per poter permettere di continuare ad erogare assistenza, ma che è anche un riconoscimento alla qualità del lavoro svolto.
Grazie, grazie, grazie!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!