La IV Biennale di Senigallia celebra i 200 dall’invenzione della fotografia – VIDEO
Dal 19 al 22 giugno fiera dei collezionisti, conferenze, incontri con gli artisti e mostre "I misteri della Fotografia" a Palazzetto Baviera

Senigallia si prepara a celebrare la Città della fotografia, con la IV Biennale di Senigallia dedicata ai 200 anni dall’invenzione della fotografia.
In vista delle giornate dell’evento, in programma dal 19 al 22 giugno, si è svolta una visita in anteprima, riservata alla stampa, delle mostre “I misteri della Fotografia” in allestimento a Palazzetto Baviera.
La fiera dei collezionisti, le conferenze, previste nel tardo pomeriggio, e gli incontri con gli artisti si svolgeranno proprio nel weekend in cui l’Europa celebra la Festa della Musica e del solstizio d’estate, creando un’occasione unica per celebrare arte, natura e creatività.
La Biennale di Senigallia è organizzata in collaborazione con il Comune di Senigallia nell’ambito del progetto “Senigallia Città della Fotografia”.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!