L’autrice Sabrina Galli presenta il libro “La rivelazione del gelso”
Venerdì 13 luglio presso l'oratorio della parrocchia di San Giuseppe Lavoratore

Venerdì 13 giugno 2025 alle ore 21.00 presso il salone dell’oratorio della Parrocchia di S. Giuseppe Lavoratore, a Cesanella di Senigallia, la scrittrice Sabrina Galli presenta il romanzo “La rivelazione del gelso” edito da Masciulli Edizioni in dialogo con un’altra scrittrice, Eliana Narcisi.
Sabrina Galli, oltre ad essere una scrittrice, è una poetessa con al suo attivo diverse raccolte di poesie, inserite anche in alcune antologie, per le quali ha ricevuti numerosi premi e riconoscimenti.
Noi abbiamo scelto di presentare il suo romanzo perché tratta di temi attuali, la diversità, i rapporti familiari genitori-figli, la sofferenza, la colpa e il perdono. Ci impone di riflettere su cosa significhi perdonare e chi perdonare: noi stessi o chi ci ha ferito?
Sabrina Galli tratta i suoi personaggi con delicatezza e dolcezza usando un linguaggio particolare, abbellito dall’eleganza di chi è abituato a comporre versi.
Non perdete questa occasione per conoscere una grande scrittrice e poetessa.
L’evento è organizzato dal Caffè Letterario-Biblioteca sociale Cesanella, ha lo scopo di diffondere cultura, alimentare le amicizie culturali, far conoscere questa attività parrocchiale di periferia ma a disposizione di tutta la città e completamente gratuita.
Al termine, seguirà firmacopie e un gustoso aperi-notte preparato dallo chef dell’Ass. Laboratoriamo, Franco Sabbatini.
Marisa Pucci responsabile e animatrice del Caffè Letterario-Biblioteca sociale Cesanella, che potete trovare in sede ogni mercoledì dalle 15,00 alle 17,00 e alla pagina FB.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!