Ringraziamenti dell’AOS per il pranzo solidale organizzato dall’AS Bettolelle
L'evento si è tenuto nella giornata di domenica 1° giugno

L’AOS ASSOCIAZIONE ONCOLOGICA SENIGALLIESE, nella persona del Presidente Dr. Paolo Quagliarini, ringrazia l’ASSOCIAZIONE SPORTIVA BETTOLELLE per il pranzo solidale che ha organizzato a nostro favore e che si è svolto domenica 1 giugno.
L’AS BETTOLELLE per diversi anni ha organizzato, a favore dell’AOS, UN PRANZO ANNUALE SOLIDALE che, purtroppo, causa COVID ed alluvione che ha causato gravi danni, aveva sospeso ma, che da quest’anno ha ripreso. Ci siamo ritrovati ed è stato come se il fermo non ci fosse mai stato, abbiamo trovato lo stesso calore ed accoglienza che avevamo lasciato.
Abbiamo condiviso un ottimo pranzo al quale è seguita una lotteria a conclusione di una giornata festosa ed allegra, questo per merito degli organizzatori che hanno permesso che tutto andasse nel migliore dei modi.
La nostra Associazione fa assistenza domiciliare gratuita ai malati oncologici sul Territorio ed ha bisogno di persone generose che ci sostengono e ci permettono di proseguire serenamente nel nostro lavoro e che ringraziamo sentitamente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!