Alessio Fiori è il nuovo allenatore del Marzocca
Arriva nella squadra senigalliese dalla Castelleonese

L’Olimpia Marzocca dopo aver nominato Federico Rasicci neo Direttore Sportivo, ha deciso che alla guida della Prima squadra per la nuova stagione ci sarà Alessio Fiori.
Tecnico giovane ma già esperto, Fiori arriva dopo due stagioni alla guida della Castelleonese, dove ha mostrato ottime doti di gestione del gruppo e una spiccata capacità di valorizzare i giovani talenti.
Classe e determinazione non gli sono mai mancate, sin quando da calciatore vestiva la maglia delle giovanili del Brescia calcio, arrivando ad essere capitano della formazione Primavera. Successivamente, il suo percorso lo ha portato in Serie C con la Cremonese, prima che un grave incidente lo costringesse a modificare i piani di una carriera da calciatore professionista.
Dopo quel difficile momento, Fiori ha militato in squadre dilettantistiche nel pesarese e negli ultimi anni si è dedicato con passione alla carriera da allenatore. Oggi, è pronto a guidare l’Olimpia Marzocca con entusiasmo e ambizione, determinato a raggiungere obiettivi importanti. La società accoglie Mister Fiori con un caloroso benvenuto, certa che saprà scrivere una nuova e promettente pagina della storia biancoazzurra.


























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!