Il cordoglio di Mangialardi per la scomparsa di Renato Rocchetti
"Ha vissuto Senigallia in maniera viscerale"

La morte di Renato Rocchetti mi addolora profondamente. Attento osservatore della politica locale, attivo in vari ambiti della vita sociale e civica senigalliese, ha sempre fornito contributi di spessore con intelligenza e sensibilità.
Ha rappresentato un esempio e lo ha caratterizzato un modo unico di vivere in maniera viscerale la propria città, protagonista di processi partecipativi, decisionali, capace di produrre analisi e riflessioni finalizzate all’unico scopo a cui si è sempre dedicato: il bene di Senigallia, aldilà degli schieramenti di parte, delle posizioni ideologiche, dei pregiudizi.
Ci mancherà moltissimo, così come si era fatta sentire l’assenza dei suoi preziosi consigli in questi ultimi mesi nei quali un grave problema di salute gli aveva reso impossibile proseguire con la sua instancabile opera di studio e ideazione di soluzioni per rendere migliore la nostra città.
Maurizio Mangialardi

























Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!