La Regione Marche e il suo turismo da record alla Bit di Milano
Filo conduttore in fiera il turismo esperienziale delle Marche. Christian "Bobo" Vieri alla presentazione dell'offerta di Senigallia

La Regione Marche si prepara a partecipare alla BIT – Borsa Internazionale del Turismo 2025 con un’agenda densa di incontri B2B, presentazioni istituzionali e ospiti d’eccezione.
Durante i tre giorni della fiera, dal 9 all’11 febbraio, le imprese turistiche marchigiane, in qualità di co-espositrici, avranno l’opportunità di interagire con operatori internazionali del settore attraverso un fitto calendario di appuntamenti in uno spazio dedicato agli approfondimenti.
Il filo conduttore sarà l’offerta turistica esperienziale delle Marche, con un focus su benessere e qualità della vita, valori distintivi del territorio e in particolare dei suoi borghi.
Lo stand delle Marche sarà inaugurato domenica 9 febbraio alle ore 14:00 dal presidente della Regione, Francesco Acquaroli, con una conferenza stampa sui dati del turismo dal titolo “Marche, turismo da record”.
Continua a leggere e commenta su Marchenotizie.info
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!