SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Compleanno speciale all’Opera Pia Mastai Ferretti: i 102 anni della signora Antonia

Anche sindaco e assessori a celebrare il bellissimo traguardo

SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Compleanno all'Opera Pia Mastai Ferretti per la signora Antonia: 102 anni

Una festa straordinaria si è celebrata qualche pomeriggio fa all’Opera Pia Mastai Ferretti: la casa di riposo di Senigallia, che è solita festeggiare i compleanni dei propri ospiti ogni mese, ha ospitato un compleanno speciale, nientemeno che i 102 anni della signora Antonia.

Davanti a una sala gremita, di ospiti e di personale, tutti riuniti per festeggiare questo bellissimo traguardo, Antonia, con il suo sorriso radioso, è stata al centro dell’attenzione e ha ricevuto gli auguri calorosi di tutti i presenti.

A rendere l’evento ancora più memorabile sono intervenuti il sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, e gli assessori Campagnolo e Romagnoli, insieme al presidente della Fondazione Opera Pia, Giovanni Bomprezzi. Le loro parole di augurio e di vicinanza hanno sottolineato l’importanza di momenti come questi, che rafforzano il senso di comunità e di affetto all’interno della casa di riposo. Un pomeriggio da ricordare, che ha celebrato non solo il compleanno eccezionale di un’ultracentenaria, ma anche la vita e la quotidianità che rende l’Opera Pia Mastai Ferretti un luogo speciale.

da Opera Pia Mastai Ferretti

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura