SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
BCC Fano - Banca di Credito Cooperativo di Fano - I vantaggi di essere socio

Laboratorio Analisi Senigallia, “un accampamento!”

Il Comitato a difesa dell'Ospedale: "ecco cosa succede, i cittadini non lo meritano"

1.051 Letture
commenti
LABORATORIO ANALISI…Un accampamento!!!
 

 
Piove acqua negli uffici e nei locali superiori  della palazzina, piove acqua sul magazzino e si è bloccato il montacarichi. Per fortuna nessuno ha riportato danni!! 
 
Il tetto del Laboratorio Analisi deve essere riparato perché devono cambiare il motore del montacarichi ma se l’acqua rientra siamo da capo. 
Nel frattempo tutti gli esami che da sopra o da sotto devono scendere e salire bisogna portarli a mano percorrendo scale di marmo che se bagnate possono provocare cadute o incidenti ai dipendenti?!!! Scivolano!!!
 
Si rischia che qualche lavoratore si faccia male per davvero se qualche calcinaccio gli cade in testa.
La terza sala prelievi, chiamiamola così, ma è più che altro un box angusto, ha il carrello delle urgenze dentro soffocato da mobili gettati alla rinfusa. 
Ma è una cosa normale?!
 
I dipendenti hanno fatto tutto quello che potevano per far fronte a questa situazione indecorosa.
Ma la palazzina è di proprietà della Fondazione Città di Senigallia. E’ stata data in affitto all’Ospedale che la utilizza per il Laboratorio Analisi e se ci sono dei lavori straordinari da fare questi sono a carico del proprietario dell’immobile.
 
La Ast2, tramite l’Ufficio Tecnico, pare abbia inviato una decina di giorni fa una Email alla Direzione della Fondazione indicando le criticità della palazzina.
Non vedendo movimenti di sorta che facciano pensare ad una risistemazione strutturale chiediamo alla Fondazione di farsi carico delle opere straordinarie necessarie al buon funzionamento della palazzina per non lasciare il Laboratorio del nostro Ospedale in una condizione francamente inaccettabile.
I pazienti e i cittadini di Senigallia non meritano questo. 
 
Da
Comitato Difesa Ospedale Senigallia
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno