SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Motoraduno solidale a favore dell’associazione “La Fabbrica dei Sogni”

In programma domenica 15 settembre in via Cellini

1.050 Letture
commenti
Moto Kawasaki appartenute a Renzo Moschini al motoraduno in piazzale della Libertà

Si chiamerà “A tutto gas con La Fabbrica dei Sogni” il motoraduno solidale proposto da un gruppo di motoclub locali a favore dell’Associazione la Fabbrica dei Sogni di Senigallia. Un appuntamento inconsueto e straordinario, un’occasione di condivisione, divertimento per tutti e socialità che da sempre contraddistinguono i motociclisti.

L’evento si svolgerà domenica 15 settembre, dalle 9:00 fino al tardo pomeriggio, presso la sede dell’associazione. Un luogo a dir poco magnifico e per certi versi insolito: un fondo rustico con casale e grande corte ombreggiata con una splendida vista sul mare, sito in via Cellini 13/d (a circa 200 mt. dall’ospedale civile di Senigallia, in direzione nord, c’è un passo con la strada bianca, facilmente accessibile con ogni mezzo).

La Fabbrica dei Sogni è un sodalizio di promozione sociale, costituito da oltre 250 soci, non nuovo ad eventi inclusivi rivolti ai disabili e particolarmente innovativi nelle modalità (veleggiate solidali, laboratori musicali, eventi sportivi, corsi di vela, ecc.) che, in questo caso, finalizza la raccolta fondi alla realizzazione di un “giardino inclusivo” aperto all’intera comunità locale (quanto raccolto avrà tale specifica destinazione).

I motoclub del territorio hanno accolto con entusiasmo quest’idea proponendo un programma specifico: in questa sede possiamo anticipare che ci sarà un tour della città aperto a tutti, si potrà pranzare insieme, sarà consentito il bivacco in loco la sera precedente e l’iscrizione sarà di 10 € comprensivi dei gadget (chi vorrà potrà lasciare una donazione maggiore).

Quindi “a tutto gas …” è un’invito, un’esortazione a partecipare con entusiasmo e generosità, consapevoli delle finalità espressamente indicate e vogliamo infine sottolineare che ciascuno sarà benvenuto: viaggiatore o customista, ciclista e mototurista, con due, tre e anche quattro ruote, scooterista o pistaiolo, ecc., nel pieno rispetto di tutti !!!

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata alla domenica successiva.

Per info: Gabriele 338.6141471 e Cesare 335.5613919.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura