SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva a Senigallia l’RDS Festival

Tutti gli ospiti dagli Eiffel 65 a Baby K, venerdì 21 e sabato 22

SenigalliaTV.it - SN24.it - Guarda i video prodotti da Netservice
L’estate 2024 si accende con la terza edizione dell’RDS Summer Festival, che prenderà il via con una due giorni di musica e divertimento nella splendida cornice di Piazza Garibaldi a Senigallia:
 

dopo il grande successo dell’anno scorso, con oltre 15.000 presenze registrate alla tappa marchigiana, RDS torna a Senigallia con un programma imperdibile, ricco di artisti di grande calibro che promette di far ballare e cantare tutti i presenti.
 
La festa comincerà venerdì 21 giugno capitanata dal trio di Tutti pazzi per RDS Rossella Brescia, Giacomo Ciccio Valenti & Baz e vedrà sul palco alcuni dei nomi più amati del panorama musicale italiano. Ad animare la prima serata, infatti, ci saranno Boomdabash, Cara, Eiffel 65 e Il Tre.
 
Sabato 22 giugno sarà altrettanto entusiasmante, con un’altra line up di grandi artisti: Baby K, Emma, Fred De Palma e Rhove, che sapranno emozionare il pubblico con i loro grandi successi.
 
Già nel tardo pomeriggio la piazza aprirà al pubblico e trasporterà i presenti in un vortice di luci ed emozioni, attraverso la presenza di installazioni luminose di varie forme e colori che prenderanno vita regalando ai presenti un’esperienza immersiva per un’estate indimenticabile.
 
La tappa è completamente gratuita e da oggi è possibile prenotarsi, previa registrazione sul sito rdssummerfestival.it, per ricevere il QR code che permetterà l’accesso a partire dalle ore 19 fino alle ore 21 presso gli ingressi di via Portici Ercolani angolo via Garibaldi e di via Testaferrata angolo via Maierini. In entrambe le serate, nel caso di posti ancora disponibili, sarà possibile accreditarsi direttamente all’ingresso a partire dalle 21 fino a esaurimento posti.
 
Samara Tramontana e Gaia Garavaglia – speaker di RDSNEXT, la social web radio del gruppo fatta dalla GenZ per la GenZ con la GenZ – saranno presenti alla tappa di Senigallia in qualità di conduttrici degli opening delle serate. A loro anche il piacere di coinvolgere e di presentare i talenti emergenti, selezionati nelle scorse settimane da una giuria d’eccezione, che potranno esibirsi sul palco del Festival grazie al progetto “RDS Summer Festival con Galbanino il palco è il tuo! Vol.2”.
 
L’RDS Summer Festival si conferma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, una festa della musica che porta nelle piazze italiane di tutta la penisola un’atmosfera di gioia e condivisione.
 
I prossimi appuntamenti di RDS Summer Festival:
 
Pescara il 28 e 29 giugno, Barletta il 5 e 6 luglio, Messina il 12 e 13 luglio, Palmi il 19 e 20 luglio e l’ultima tappa a Rimini il 26 e 27 luglio.
 
Si ringraziano le aziende sponsor del progetto: Coca-Cola, Galbani, Enel, Avon, Pasta Garofalo.
 
Con la partecipazione di Poste Italiane.
 
Si ringrazia anche Corriere della Sera, media partner dell’evento.
 
Dagli
Organizzatori
 
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura