SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Senigallia città ‘Dog Friendly’ e Marzocca?”

"Nella frazione più popolata manca un'area verde per i cani"

1.165 Letture
commenti
Ottica Casagrande Lorella - Ottica a Senigallia
Cani

Senigallia si definisce città Dog Friendly… all’ingresso dei negozi del centro storico fanno bella mostra le ciotole per abbeverare i cani, da quest’anno c’è la possibilità di passeggiare in spiaggia e di fare il bagno con i nostri amici a quattro zampe, sono in opera tre sgambatoi (alla Cesanella, al Quartiere Vivere Verde, alle Saline) e tra poco un quarto a Roncitelli, dove i nostri animali possono correre e giocare in libertà.

Tutto ciò è giusto e bello ma… a Marzocca, la frazione più popolata del Comune di Senigallia manca un’area verde in cui i cani possano relazionare con il proprietario senza guinzaglio, sviluppare una corretta modalità di approccio sociale giocando con altri cani e consumare energia.

Ricordiamo che in un Comune non debbono esistere quartieri di serie A e quartieri di serie B, che anche le frazioni fanno parte del Comune di Senigallia e che anche Marzocca ha il diritto di essere “Dog Friendly”!

Margherita Angeletti
Consigliera Comunale PD

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura