SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Sì Con Te Superstore Senigallia - Strada S. Angelo Senigallia (AN) - Guarda le offerte

Successo nonostante il maltempo per l’incontro del Collettivo dei Borghi della Corinaldese

Rinviata a nuova data la "Camminata dei Borghi"

Raccolta firme organizzata dal Collettivo dei Borghi della Corinaldese

Nonostante il brutto tempo che ha impedito lo svolgimento dell’attesa “Camminata dei Borghi”, l’incontro con aperitivo presso l’Area Verde di Borgo Ribeca ha registrato una grande partecipazione e soddisfazione tra i residenti.

L’evento, organizzato dal Collettivo dei Borghi della Corinaldese, ha visto una notevole affluenza di persone che hanno dimostrato un forte interesse per le problematiche e le proposte di miglioramento della zona.

Durante l’incontro, è stata avviata una sostanziosa raccolta firme, segno di un crescente coinvolgimento della comunità nelle iniziative del collettivo. I partecipanti hanno espresso grande apprezzamento per l’evento e hanno manifestato il loro sostegno attraverso numerose adesioni e sollecitazioni a continuare su questa strada.

Il Collettivo dei Borghi della Corinaldese si impegna a organizzare ulteriori iniziative, inclusa la “Camminata deiPetizione promossa dal Collettivo dei Borghi della Corinaldese Borghi” in una nuova data, per mantenere alta l’attenzione sui temi cruciali per la sicurezza e la vivibilità di Borgo Ribeca e Borgo Catena. È fondamentale che i residenti restino aggiornati sulle attività e sugli sviluppi futuri, seguendo la pagina Facebook del collettivo e le notizie sui quotidiani online locali.

L’invito alla comunità è di continuare a sostenere queste iniziative partecipando attivamente e firmando la petizione allegata all’articolo. Chiunque sia interessato può sottoscrivere la petizione contattando:

– il Collettivo dei Borghi della Corinaldese tramite la pagina Facebook
– il referente di Borgo Ribeca, Giacomo Tantucci +39.3203906350
– il referente di Borgo Catena, Michele Bellagamba +39.3396871757

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno