Logo farmacieFarmacie di turno


Pasquini Dr.ssa Claudia
Errore durante il parse dei dati!
SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

“Garantito impegno ad avviare anche per il 2024 il servizio di dialisi turistica a Senigallia”

AST Ancona: "In corso assunzioni di personale e in fase di realizzazione diversi lavori per un progetto sempre più completo"

Servizio di dialisi

In merito a quanto apparso in data odierna sulla stampa locale – in riferimento al Servizio Dialisi di Senigallia – la Direzione Strategica Aziendale, di concerto con il Responsabile del Servizio stesso, la Direzione Medica Ospedaliera, la Direzione Infermieristica e l’Ufficio Tecnico, tiene a precisare che nello scorso mese di aprile, a seguito di un sopralluogo con il Direttore Generale, presenti i vari responsabili dei servizi sopra citati, ciascuno per le relative competenze, e il Dott. Gianrico Maria Giacchetta, responsabile facente funzione del Centro Dialisi di Senigallia, è stato garantito l’impegno ad avviare anche per l’anno in corso il servizio di dialisi turistica a Senigallia, così come da determina già pubblicata la scorsa settimana nella quale sono specificate le modalità del servizio.

Si sottolinea che da parte della Direzione e di tutti i soggetti coinvolti si sta lavorando per garantire in ogni modo comunque i servizi ai cittadini.

L’Ospedale di Senigallia sta vedendo l’ingresso nell’organico di nuove figure professionali in quanto, come già annunciato più volte in questi giorni, sono in corso assunzioni di personale a potenziamento di tutti i servizi ospedalieri e territoriali ivi compreso il servizio dialisi. Contestualmente sono in fase di realizzazione diversi lavori presso il servizio dialisi così come in altre aree ospedaliere con l’ufficio tecnico e l’impegno aziendale è quello di realizzare per il prossimo futuro un progetto sempre più completo di assistenza ospedaliera e territoriale anche in vista della prossima stagione estiva.

da AST Ancona

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!



Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno