SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gioielleria Staccioli Senigallia - Oreficeria e Gioielli d\'arte contemporanea

Furto aggravato in concorso a Senigallia: nei guai quattro giovani dell’entroterra

Il fatto in un negozio di abbigliamento. Il commerciante se ne accorge, chiama la Polizia, li segue e li fa acciuffare

1.694 Letture
commenti
Commissariato di Pubblica Sicurezza di Senigallia - Polizia

Nel pomeriggio di lunedì 21 maggio, personale della Squadra Volante del Commissariato di Senigallia interveniva su segnalazione di un negoziante che era stato vittima di un furto da parte di quattro giovani che, dopo aver prelevato alcuni indumenti, si allontanavano in direzione centro città, seguiti a debita distanza dal titolare dell’esercizio commerciale.

Il negoziante, in costante contatto telefonico con la Sala Operativa ha continuato a segnalare i vari spostamenti del gruppo, facendo sì che venisse raggiunto e fermato in Piazza della Vittoria dagli Agenti della Volante del Commissariato di Senigallia, diretto dal Vice Questore Dottoressa Mabj Bosco.

I quattro, risultati essere tutti giovani residenti nell’entroterra, sono stati accompagnati presso gli Uffici del Commissariato per gli accertamenti di rito, mentre il negoziante presentava querela in merito al furto subito.

Al termine delle indagini veniva trasmessa comunicazione di notizia di reato alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato in concorso.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno