SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gelateria Pinguino - Gelato artigianale, american bar - Cesano di Senigallia

Venerdì 31 maggio al teatro La Fenice si festeggiano i 50 anni del liceo “Medi”

In programma lo spettacolo "Il sogno o la febbre" realizzato da studenti e docenti

Evento al teatro La Fenice per i 50 anni del Liceo "Medi"

Venerdì 31 maggio 2024 alle ore 21.00 presso il Teatro La Fenice di Senigallia si terrà l’evento spettacolo per i 50 anni del Liceo Medi.

L’evento si aprirà con testimonianze e interviste per ripercorrere la storia e lo sviluppo dell’Istituto e proseguirà con lo spettacolo teatrale realizzato da studenti e docenti del Laboratorio Arti Performative, sotto la direzione dalla prof.ssa Francesca Berardi, “Il sogno o la febbre” tratto dal “Sogno di una notte di mezza estate” di William Shakespeare e liberamente ispirato a “La febbre” di Sarah Kane.

L’appuntamento conclude la rassegna “1973/74-2023/24: insieme per progettare il futuro. I Liceali di ieri incontrano i Liceali di oggi” che ha raccolto, nel corso di questo anno scolastico, memorie e testimonianze di professionisti che frequentando il Liceo “Medi” hanno posto le basi della loro formazione e dello sviluppo della loro carriera professionale.

L’evento è aperto alla cittadinanza, in particolare a quanti hanno studiato o lavorato nel Liceo nel corso di questi anni. L’ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria del posto tramite eventbrite al link https://ilcinquantesimodelmedi.eventbrite.com nel rispetto della capienza del teatro.

Si ringrazia per il supporto alle iniziative:

BCC di Ostra, Casa della Divisa, Collegamenti, Coop Alleanza 3.0, Fiorini International, Galli Enoteca, Granarelli gioielleria, Ottica Galdenzi, Ottica Marzocca 2000, Palestra Nirvana, Pandefrá, Subissati srl

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno