SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
La Senigalliese - Pratiche auto, passaggi, immatricolazioni, bolli, centro Telepass - Senigallia

Festa di San Pasquale Baylón alle Grazie

Il programma religioso e conviviale di venerdì 17 maggio, anticipato da Rosario e Santa Messa giovedì 16

Festa di San Pasquale Baylón alle Grazie

La Parrocchia di Santa Maria delle Grazie in Senigallia invita alla tradizionale festa di San Pasquale Baylón, venerdì 17 maggio 2024.

L’evento sarà preceduto giovedì 16 maggio dalla preghiera comunitaria del Rosario alle 20.30 e dalla Santa Messa alle ore 21.00 nel chiostro minore delle Grazie.

Festa di San Pasquale Baylón alle GrazieIl programma del giorno di festa prevede per venerdì 17 maggio la presenza di sacerdoti a disposizione per le benedizioni, il sacramento della riconciliazione, il colloquio spirituale. In particolare, è tradizione far benedire i bambini invocando l’intercessione del santo; ma anche ragazzi, giovani, adulti, anziani e famiglie.

Le Sante Messe saranno alle ore 10.00 e, preceduta dal Rosario comunitario, alle ore 18.30. La Messa della sera sarà presieduta dal Vescovo Franco Manenti. Seguirà una processione nel piazzale antistante la chiesa e, a conclusione della festa, la cena comunitaria (per partecipare è sufficiente prenotarsi presso i volontari della Parrocchia o la segreteria parrocchiale, tel. 0717921565).

Con l’occasione sarà possibile contribuire alle necessità della Parrocchia acquistando i biglietti della pesca di beneficenza.

da Parrocchia di Santa Maria delle Grazie

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura