SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
SenigalliaNotizie.it - Iscriviti al canale Whatsapp

RDS Summer Festival torna a Senigallia: primi ospiti annunciati i Boomdabash

Piazza Garibaldi prima tappa del tour estivo 2024 della radio: appuntamento venerdì 21 e sabato 22 giugno

Boomdabash

RDS 100% Grandi Successi annuncia le tappe della terza edizione dell’RDS Summer Festival, l’evento musicale più atteso dell’estate!

Dopo i numeri record dello scorso anno con oltre 130.000 presenze e più di 80 artisti coinvolti, il viaggio musicale itinerante dell’emittente promette di portare sui palchi delle località italiane gli artisti più amati del momento e regalare al pubblico presente l’energia che da sempre contraddistingue questo festival e la filosofia di RDS.

Sei tappe con una programmazione eccezionale di performance live dei più importanti nomi del panorama musicale sia italiano che internazionale. Senigallia ospiterà il festival venerdì 21 e sabato 22 giugno nella centrale piazza Garibaldi e vedrà tra i suoi protagonisti anche i Boombadash.

Nella sede milanese di RDS 100% Grandi Successi RDS martedì 7 maggio Massimiliano Montefusco – General Manager RDS – ha presentato tutte le novità dell’evento. A moderare la conferenza Petra Loreggian, voce storica della radio e protagonista di alcune tappe del festival già lo scorso anno, che, oltre ai relatori, ha accolto sul palco anche i suoi colleghi Giacomo Ciccio Valenti e Marco Baz Bazzoni di Tutti Pazzi per RDS.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno