SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Hotel Senigallia (Ancona) - Vacanze al mare

Atletica Senigallia, i risultati a Macerata

Prova regionale giovani

408 Letture
commenti

Questa domenica a Macerata si è tenuto il meeting regionale di apertura del 2024 e i nostri giovani non potevano mancare. Cominciamo con il salto in alto che ci ha dato delle grandi soddisfazioni:in quello femminile Giulia Panfoli, Viola Sabbatini e Asia Hegazi hanno conquistato il 3° posto con la misura di 1,20.

In quello maschile Gabriele Dolci e Pietro Montressor si aggiudicano rispettivamente il 2° e 3° posto con 1,49 il primo e 1,40 il secondo. E’ stata poi la volta dei 600 metri ragazze e Caterina Correale si è classificata 15^ , Dora Curi alla sua prima gara 23^.Nei 60 metri femminili Sophie Breccia è stata la piu’ veloce delle nostre ragazze fermando il crono a 9.18 e chiudendo in 8^ posizione assoluta. Poi abbiamo Giulia Panfoli 15^, Viola Sabbatini 17^ e Asia Hegazi 30^. In conclusione nei 60 metri maschili Pietro Montressor con 8.94 è arrivato 11° nella classifica generale.

Atletica Senigallia
Pubblicato Mercoledì 24 aprile, 2024 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno