SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Gioielleria Staccioli Senigallia - Oreficeria e Gioielli d\'arte contemporanea

Carabinieri incontrano gli studenti del Liceo Medi di Senigallia per educare alla legalità

Ragazzi invitati ad aprirsi maggiormente ad un dialogo costruttivo con l'Arma e le Istituzioni

Carabinieri incontrano studenti del Medi di Senigallia

Continua senza sosta la campagna dell’Arma dei Carabinieri volta alla diffusione della cultura della legalità tra i giovani studenti.

Nella mattinata di lunedì 8 aprile, presso il Liceo scientifico “Medi” di Senigallia, il Capitano Felicia Basilicata, comandante della Compagnia di Senigallia, insieme al comandante della stazione, Luogotenente Angelo Basili e il comandante dell’Aliquota Radiomobile, Maresciallo Salvatore Piazza, hanno incontrato i giovanissimi studenti.

Nel corso dell’incontro sono state trattate diverse tematiche, quali abuso di sostanze stupefacenti e abuso di alcool, violenza di genere, uso consapevole dei social network, invitando i ragazzi ad aprirsi maggiormente ad un dialogo costruttivo con l’Arma dei carabinieri e le Istituzioni. L’iniziativa, che continuerà nelle prossime settimane con gli altri Istituti del territorio, è stata accolta sia dagli studenti che dalla direzione scolastica.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno