SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Macchine da giardino Mancinelli - Senigallia

Per gli allievi della Vigor Senigallia appuntamenti “con Vigor-e in azienda”

I giovani rossoblu incontrano le grandi realtà del territorio

584 Letture
commenti
Con Vigore in azienda

Non solo calcio, non solo sport, ma anche il futuro dei tesserati rossoblu in primissimo piano. E’ questo lo spirito che ha spinto la Vigor Senigallia a puntare forte su un nuovo progetto che mette al centro e in contatto diretto i ragazzi e le grandi aziende del territorio.

Si chiama CON VIGORe IN AZIENDA, e l’iniziativa – ideata e lanciata dalla F.C. Vigor Senigallia – Scuola Calcio Vigorina e da Confindustria Ancona, rappresentata nel territorio da Renato Mandolini – è decollata ieri con il primo appuntamento.

In cosa consiste CON VIGORe IN AZIENDA? I giovani tesserati della Vigor Senigallia, nello specifico i ragazzi della categoria Allievi, avranno l’opportunità di conoscere da vicinissimo alcune delle aziende e quindi realtà più importanti di Senigallia, affacciandosi così per la prima volta nel mondo del lavoro e captando le opportunità che la città può offrire ai lavoratori del futuro. Ciò consentirà ai ragazzi, anche e soprattutto, di scegliere con molte più informazioni quali percorsi di studio seguire una volta diplomatisi.

La società Vigor Senigallia è fiera e orgogliosa di guidare i propri ragazzi verso i giusti valori dello sport e, in questo caso, della vita. Le aziende coinvolte sono – in ordine di appuntamenti programmati – Fiorini Packaging, Isma Color, Pierpaoli, Pluservice e Officine Mandolini.

Il progetto è partito giovedì 4 aprile, con la prima visita degli Allievi alla Fiorini Packaging. Come per una partita di campionato, i ragazzi sono stati e – nelle prossime tappe – saranno convocati al campo sportivo, per poi trasferirsi in pullman tutti insieme verso le aziende.

Di seguito vi invitiamo a scaricare la brochure che illustra il progetto nel dettaglio e tutte le finalità d questa nuova straordinaria iniziativa: CON VIGORe IN AZIENDA, scarica la brochure

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura